Ai “National Television Awards” Cheryl mostra tutte le sue doti... fisiche!
Si sono tenuti a Londra questa settimana alla “O2 Arena” di Londra i “National Television Awards 2011” i premi più importanti della televisione britannica ai quali hanno partecipato tutte le più importanti celebrità del piccolo schermo inglese.
Se non è passato inosservato il décolleté praticamente nudo di Alesha Dixon, vincitrice di “Strictly Come Dancing”, versione UK di “Ballando con le Stelle”, o quello delle attrici di fiction Holly Quin-Ankrah e Rita Simons a tenere banco è stata sicuramente Cheryl Cole.
La cantante inglese, divenuta famosa per aver partecipato al talent show “Popstars” è nota, oltre che per il suo talento, anche per la sua indiscutibile bellezza. Per affrontare il red carpet della prestigiosa manifestazione Cheryl ha scelto quello che potrebbe essere definito un abito “con sorprea 27enne Cheryl ha indossato un vestito lungo nero che, visto da davanti, non sembrava avere niente di particolare, ma dietro e ai lati l'indumento era sostenuto solamente da grandi bretelle nere che lasciavano la schiena quasi completamente scoperta.
Sul fondoschiena della cantante “svettava” un grande tatuaggio floreale che avvolge buona parte del suo splendido “lato B”, ma questo sarebbe il minimo... ai lati, l'abito completamente aperto, ha generosamente mostrato a pubblico e fotografi il seno della Cole la quale, evidentemente, non indossava biancheria intima.
In molti si sono chiesti se questa fosse la risposta indiretta al giovanissimo cantante canadese Justin Bieber che i giorni scorsi durante un'intervista al magazine “Heat” si era lasciato scappare alcune frasi poco carine nei confronti di Cheryl affermando che lei fosse troppo vecchia per poter uscire con lui spiegando: “Mia mamma ha 35 anni, Cheryl ne ha 27, dunque è più vicina all'età di mia madre che alla mia”.
Probabilmente la Cole non sarà adatta per Justin, vista la loro differenza d'età, ma dopo questo red carpet ai “National Television Awards 2011” molti altri hanno potuto apprezzare le “grazie” della ragazza e constatare con i propri occhi quanto il suo fisico sia in forma!