La showgirl ricorda i suoi maestri Corrado, Raimondo e Mike... e parla dell'uomo ideale.
In questo periodo Antonella Elia rallegra i sabati de “La Corrida” a fianco di Flavio Insinna. Con la sua solita verve ed ironia Antonella pare perfetta per questo ruolo, tra commenti e battute sarcastiche ma mai scurrili, come lei sa fare.
Ospite a “Domenica Cinque” da Federica Panicucci la showgirl ha raccontato alcune cose inedite di sé e del suo rapporto con gli uomini. L'Elia ammette di avere una visione romantica sotto questo aspetto: “L’uomo dei miei sogni dovrebbe essere un eroe” dice e aggiunge: “Che abbia grandi lavori e che lotti per gli altri esseri umani”. E ancora: “Per me ogni uomo dovrebbe essere come mio papà.”
A proposito di uomini, Antonella Elia ha avuto la fortuna di avere accanto a sé, professionalmente parlando, dei grandissimi nomi della televisione italiana, dei veri e propri maestri: “Corrado, Raimondo e Mike sono stati tre grandi uomini che mi hanno voluto bene” ammette Antonella che è una delle poche donne dello spettacolo ad avere lavorato da giovanissima con tutti e tre gli artisti del piccolo schermo.
Poi la 47enne showgirl non si tira indietro nemmeno a domande più personali e rivela qualcosa dei suoi affari di cuore. “Il sesso è un valore aggiunto, non può essere ridotto a mera attività fisica. Perciò dobbiamo riportare il sesso ad un connubio di anime”. Ma puntualizza con un po' di auto ironia: “È da settembre che non faccio più un 'connubio di anime'”.