Random Post

Headlines News :
Home » » GF 11: ancora bestemmie. Nathan subito squalificato

GF 11: ancora bestemmie. Nathan subito squalificato

Un'altra imprecazione nella casa. Stavolta ad essere squalificato è Nathan Lelli.



E sono tre. Ancora una volta al Grande Fratello si bestemmia. Questa volta è stato Nathan Lelli a pronunciare l'imprecazione e, senza ulteriori indugi, la produzione ha subito stoppato il televoto e annunciato che verranno rimborsati coloro che hanno espresso il proprio voto per i ragazzi in nomination.


Dopo quanto accaduto le scorse settimane e le polemiche che ne sono conseguite ora il Grande Fratello vuole adottare la linea dura e risoluta e con un comunicato stampa si annuncia che già in serata, Nathan verrà eliminato dal gioco. Il concorrente ha pronunciato l'imprecazione mentre stava organizzando uno scherzo nei pressi della piscina.


Questa volta, dunque, non ci dovrebbero essere possibilità di “perdono” per il muratore entrato nei giorni scorsi nella casa, visto che Pietro, Matteo e Massimo sono stati squalificati definitivamente per lo stesso comportamento deprecabile.





A questo proposito Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana ha spiegato: “Abbiamo voluto dare un segnale affinché non si dica che ogni anno il Grande Fratello è peggio degli altri anni”, e a chi le ha fatto notare che mai come in questa edizione si sono avuti così tanti episodi di parole blasfeme pronunciate lei ha dato la sua chiave di lettura.





“Ci chiedono sempre bravi ragazzi, laureati, non aggressivi, che non abbiano un’immagine volgare... Noi li mettiamo i ragazzi laureati, ma poi vengono eliminati dal pubblico che vuole vedere il concorrente ruspante, quello buffo, che non sa parlare bene l’italiano”.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger