La battaglia dei calendari svela una splendida reginetta.
Anche quest’anno possiamo dire di essere arrivati alla conclusione della consueta “guerra dei calendari” in cui splendide ragazze poco o per nulla vestite si contendono a colpi di scatti fotografici la corona per il lunario più sexy, quello più originale o quello più venduto...Tra le favorite di questa stagione, va segnalata senza dubbio l'ex “naufraga” dell'Isola dei Famosi Claudia Galanti, che partiva in pole position con un conturbante calendario per il magazine “For Men”, firmato da Roberto Rocco, e poi naturalmente Belen Rodriguez che, come testimonial della Tim, ha posato per il calendario dell'azienda telefonica.
Il mensile ‘Maxim’, invece, ha dato spazio ai volti giovani e bellissimi del concorso “Maxim Girls of the year”, splendide fanciulle ritratte in scatti molto sexy nelle zone più suggestive del Madagascar. Tra i nuovi volti da scoprire, però, quello della 18enne Alice Brivio è stato sicuramente il più apprezzato.
In realtà, Alice non è propriamente una new entry del mondo dello spettacolo, visto che ha debuttato in Rai al fianco di Mara Maionchi nel 2009 a “Musica per la vita”, e poi ha condotto programmi televisivi su alcune reti satellitari ed è stata la protagonista di numerosi spot televisivi.
Sicuramente, però, non era stata mai protagonista di scatti fotografici così provocanti…

Alice, la splendida protagonista degli scatti sexy, è entusiasta: “E' stata un'esperienza decisamente divertente e inaspettata, perché non avrei mai immaginato che un giorno il mio nome potesse accompagnare quello di grandi donne dello spettacolo, immortalata da Dario Plozzer. E’ stato un onore posare per lui. Ma soprattutto tengo a sottolineare l'aspetto divertente: posare per una persona che riesce a farti sorridere e sentire a tuo agio è incredibile; ti fa sentire veramente protagonista, coinvolta emotivamente, e ti fa credere in te stessa”.
E ora cosa c’è nel futuro della giovane Brivio? In cantiere, per lei, c'è un progetto cinematografico ancora ‘top secret’ con un’importante società di produzione che proprio in questi giorni è nelle sale con una nuova pellicola: “Abbiamo alcuni progetti televisivi, ma il cinema ha aperto una strada interessante per Alice e a giorni saremo a Roma per valutare attentamente la proposta” dichiara il suo manager. Attendendo gli sviluppi, non ci resta altro che sfogliare il calendario della bella Alice, uscita realmente dal... Paese delle meraviglie!