Caterina Balivo parla del suo futuro professionale e rivela una curiosità...
Caterina Balivo resterà in Rai almeno fino a giugno, ma intervistata su Radio2 dal programma “Un Giorno da Pecora”, rivela che le piacerebbe condurre a Mediaset una trasmissione come “La Corrida” e, addirittura, partecipare da concorrente al Grande Fratello.
Parlando del suo presente e anche del suo futuro, alla bella Caterina viene chiesto se davvero lascerà la Rai per andare a lavorare a Mediaset. Ma la conduttrice non si espone:“Non dico nulla, ne so quanto voi. Io faccio un programma in Rai e sono felice di farlo, fino a giugno sono impegnata così”.
I conduttori di “Un Giorno da Pecora” però la incalzano: “Che programma di Mediaset le piacerebbe condurre?”. La Balivo ammette “Mi piacerebbe rifare Bim Bum Bam”. Mentre parlando di qualcosa di più attuale ammette che farebbe un pensierino sulla conduzione de “La Corrida” perché “mi diverto tanto”.A Caterina viene chiesto se vorrebbe presentare il Grande Fratello e la risposta è quantomai originale: “Mi piacerebbe essere una concorrente di Grande Fratello”. Dunque al timone del serale che accompagna il reality più longevo d'Italia la Balivo preferirebbe qualche settimana passata all'interno della casa di Cinecittà... Beh, vorrà dire che se in Italia decideranno di fare il "Grande Fratello VIP" come avviene in altri paesi, Caterina potrebbe essere candidata ad un posto nel cast...L'intervista affronta anche alti temi. “Una volta lei ha detto che vorrebbe giocare a dadi con Silvio Berlusconi, è vero?” La Balivo precisa: “L'anno scorso in una rubrica che facevo nel mio programma 'Festa Italiana', giocavo a dadi con i personaggi. In un'intervista dissi che mi piacerebbe giocare a dadi con Berlusconi per vedere chi era più fortunato al gioco o in amore...”