L'ex re de paparazzi dice la sua sul caso delle intercettazioni: “Non faccio marchette”.
Questa volta le dichiarazioni di FabrizioCorona sono affidate alla radio. Ospite in diretta telefonica dell’ “Alfonso Signorini Show” in onda sulle frequenze di Radio Monte Carlo, l'ex re dei paparazzi ha dato la sua versione dei fatti a proposito di una recente intercettazione pubblicata da varie testate giornalistiche.
Il fatto si riferisce ad alcune frasi che sarebbero state pronunciate a proposito della sorella minore di Belen: “Non ho venduto il corpo di mia cognata Cecilia Rodriguez. Ho querelato i giornali che hanno riportato la notizia che io avessi venduta Cecilia per 4 mila euro, era il cachet che il locale doveva retribuire per la sua presenza”.
Corona, ospite di Signorini, continua la sua spiegazione: “Non faccio marchette. Si trattava di una semplice serata per un evento in un locale; ho chiesto spiegazioni a chi avesse riportato questa notizia falsa e sono stato mandato a quel paese. Questa è l’Italia.”Il fidanzato di Belen, su Radio Monte Carlo, torna di nuovo anche sullo scottante argomento della sua presenza “non gradita” tra il pubblico del Teatro Ariston durante il Festival della Canzone Italiana e sottolinea: “Nessuno mi impedirà di andare al Festival di Sanremo”,dunque non è ancora detto che Corona non si faccia vedere nei prossimi giorni nella città ligure...