Random Post

Headlines News :
Home » » Francesca Muggeri, non ditele che è uguale a Belen

Francesca Muggeri, non ditele che è uguale a Belen


La ballerina di 'Kalispèra' sembra gemella della Rodriguez. E vuole superarla.
Un fotografo le disse che era identica a una modella di nome Francesca. Sì, perché agli occhi di quel fotografo, Belen, prima didiventare Belen, era quella che assomigliava a Francesca: Francesca Muggeri. Strano raccontarlo oggi ma, fino a tre anni fa, l'allora ‘semplice’ fidanzata di Marco Borriello veniva accostata a questa bellissima 24enne di Varese che non ha nulla da invidiare allashowgirl del momento, nemmeno a livello di carriera tv: ha vinto un puntata di 'Veline' nel 2008, è stata nello staff di ‘Ciao Darwin’, ha posato per il calendario 'Maxim 2011' ed è stata una delle tre ballerine di ‘Kalispèra’.

Insomma, un curriculum di prima fascia, televisivo ma anche gossipparo, considerando alcune foto pubblicate sulle principali riviste pettegole che la pizzicano accanto a dei super vip. Dire dunque che è la sosia della Rodriguez è riduttivo. Primo perché gliel’hanno già detto in metà di mille, secondo perché ognuno di noi è uguale solo a se stesso, e terzo - lo ripetiamo - ad assomigliare a Francesca, almeno inizialmente, era Belen e non il contrario. Detto questo, ecco a voi Miss Muggeri. Che un giorno potrebbe fare la testimonial di una nota catena di elettrodomestici. Dove non ci sono paragoni. 

Che somiglio a Belen? Tante, troppe volte, ovunque e comunque. Io rispondo "lo so, lo so", come dire: guarda che non sei il primo a dirmelo. E' un complimento, certo, perché vengo accostata a una donna bellissima. Però ho anche la mia personalità, che voglio valorizzare.
Eppure fu Belen a essere accostata per prima a te.
Sì, fu quel fotografo di Milano, per il quale avevo posato prima di partecipare a 'Veline' nel 2008, a dirmi di aver scattato una ragazza terribilmente uguale a me e che stava conBorriello. Fu il primo ad accorgersi della mia somiglianza con Belen, che ai tempi non aveva fatto ancora nulla, non era ancora andata all'Isola dei Famosi.


   E poi, finalmente, l'hai incontrata dal vivo a 'Kalispèra'.
Tutto lo staff scherzava su questa cosa, lei è stata molto carina con me, si è presentata in modo molto simpatico facendomi subito sentire a mio agio.
E' la showgirl che vorresti emulare?
Diciamo che in poco tempo è riuscita a realizzare ciò che sogno da sempre, ha una carriera invidiabile, chi non vorrebbe ripercorrere la sua carriera? E' arrivata fino a Sanremo, il top per una presentatrice. Ma io vorrei diventare famosa non come showgirl ma come attrice. La televisione mi piace, però raggiungerò l'apice solo quando farò cinema. Sto frequentando una scuola di recitazione con Michael Rogers, un regista inglese che ha vissuto in America e che mi sta insegnando i segreti dell'attività cinematografica.Aspettando di debuttare sul grande schermo, hai già molta esperienza in televisione. Come ti sei trovata con Signorini?
Alfonso è una persona estremamente professionale, molto disponibile. Ci ha insegnato subito i balletti di musica classica facendoci ascoltare Mozart e spiegandoci tutta la storia di ciascun pezzo. E' un uomo coltissimo e molto impegnato: ha un giornale da dirigere, fa l'opinionista, eppure trova sempre il momento per seguirti con attenzione. Mi piacerebbe molto lavorare ancora con lui.
Hai da svelarci qualche gossip sul re del gossip?
In sette settimane di 'Kalispèra' non sono riuscita a intuire niente del suo privato. Secondo me, stando sempre dietro la vita degli altri, ha imparato a nascondere benissimo la sua. E in questo è proprio il numero uno del pettegolezzo, perché per quanto riguarda se stesso è il massimo della riservatezza.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger