Random Post

Headlines News :
Home » » GF 11: con l'Isola una sfida che durerà fino al 18 aprile?

GF 11: con l'Isola una sfida che durerà fino al 18 aprile?

Il Grande Fratello (nonostante le polemiche) potrebbe durare più del previsto.
Il Grande Fratello sembra aver accolto la sfida lanciata da Simona Ventura con la sua Isola dei Famosi. Un faccia a faccia davvero impegnativo, il lunedì sera, soprattutto per i telespettatori che dovranno scegliere un reality o l'altro o magari essere costretti ad un estenuante zapping (finché a qualcuno non verrà voglia, a ragione forse, di vedersi un bel documentario o un film in DVD).
Dalla produzione del GF trapela, infatti, l'ipotesi di arrivare fino al 18 aprile (a fine aprile dovrebbe concludersi l'Isola dei Famosi), con un'edizione che sarebbe senz'altro la più lunga della storia. Un messaggio chiaro al reality di Rai2 che sta per iniziare, come dire: “Non ci lasciamo intimorire”. Anche se, per ora, si attendendo conferme ufficiali sulla data della finalissima e dell'eventuale galà.
Tutto questo in un momento in cui il Grande Fratello deve affrontare le critiche, più che legittime, per troppi comportamenti sopra alle righe tenuti da alcuni concorrenti, con il record di bestemmie pronunciate dai gieffini nel corso di una singola edizione, primato non certo edificante.
Alessia Marcuzzi aveva fatto notare dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni che nonostante l'impegno della produzione nello scegliere anche concorrenti laureati, colti ed educati, poi alla fine il pubblico con il televoto tende a preferire coloro che sono più buffi, stravaganti, a volte poco acculturati e, a tratti, eccessivi.

Sarà anche vero, ma va detto che le regole dovrebbero essere applicate nella maniera più rigida possibile. Chi sbaglia va a casa, chi bestemmia e viene squalificato non dovrebbe poi diventare una “star” da ospitare in studio per pontificare sugli altri concorrenti ancora in gara. Questo è profondamente sbagliato e ingiusto nei confronti di chi le regole le ha rispettate.



Dopo il “caso” di Nando, che in studio avrebbe pronunciato un'imprecazione, ora c'è un nuovo “giallo”: la presunta bestemmia di Roberto Manfredini. Ancora una volta non è certo quanto abbia pronunciato il concorrente e si è aperto persino un caso sulla presunta scomparsa dal web del filmato originale con le parole del concorrente. E la polemica impazza sui siti web come sui giornali.
Che dire... va bene che i reality show, come affermano i produttori, devono essere uno spaccato della società italiana, ma per favore, non facciamo in modo che in televisione, puntualmente, emerga solo la parte peggiore del nostro paese. Chissà cosa ci saprà far vedere su questo fronte l'Isola dei famosi!
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger