Per il compleanno festa in stile anni venti. E ilfidanzato le regala una fuoriserie.
Anche Paris Hilton non ha più vent'anni... e infatti ne ha compiuti trenta proprio in queste ore. Dunque, lei che è notoriamente una festaiola, non poteva lasciarsi scappare un'occasione del genere per organizzare un party che divertisse i suoi amici e attirasse l'attenzione dei media.
Così la bionda ereditiera, insieme al fidanzato Cy Waits, ha pensato bene di dar vita ad una festa in stile “anni venti”, in una splendida location sulle colline di Hollywood, nella zona più “vip” della celeberrima località di Los Angeles.
Chissà se la scelta un po' “amarcord” di indossare abiti e avere un look come nel 1920 sia stata voluta proprio per ricordare i suoi venti anni che non ci sono più. Comunque sia il party è stato ovviamente super esclusivo e ha riservato molte curiosità per paparazzi e giornalisti.
L'ambientazione che è stata data alla festa intitolata “Hilton's Moulin Rouge Party” è stata quella di un lussuoso bordello francese dell'epoca e alle ospiti è stato chiesto di essere vestite come delle cortigiane di allora con abiti sgargianti e molto retrò
Ovviamente anche l'abito di Paris era perfettamente intonato all'atmosfera vintagedella serata: bustino rosso, grande gonna dello stesso colore, calze a rete nere e trucco piuttosto appariscente. La sorella Nicky indossava invece calze a rete nere e tacchi a spillo, con un boa di piume e non sono mancati tra gli ospiti anche la mamma, Kathy e papà Rick.
Per Paris il fidanzato Cy Waits ha scelto un regalo che non è passato inosservato: una fiammante supercar da 375.000 dollari, per la precisione una Lexus LF-A con motore 10 cilindri da 4.800 cc di cilindrata cosa che ha mandato in visibilio la Hilton.Ovviamente anche l'abito di Paris era perfettamente intonato all'atmosfera vintagedella serata: bustino rosso, grande gonna dello stesso colore, calze a rete nere e trucco piuttosto appariscente. La sorella Nicky indossava invece calze a rete nere e tacchi a spillo, con un boa di piume e non sono mancati tra gli ospiti anche la mamma, Kathy e papà Rick.Per Paris il fidanzato Cy Waits ha scelto un regalo che non è passato inosservato: una fiammante supercar da 375.000 dollari, per la precisione una Lexus LF-A con motore 10 cilindri da 4.800 cc di cilindrata cosa che ha mandato in visibilio la Hilton.