Random Post

Headlines News :
Home » » GF 11: Emanuele e Rosa, un amore tra baci e liti

GF 11: Emanuele e Rosa, un amore tra baci e liti


Nella casa il rapporto tra Rosa ed Emanuele procede tra alti e bassi...
E' un amore sofferto quello tra Emanuele e Rosa. Se già da qualche giorno c'erano state alcune discussioni, il diverbio che ha creato una crepa ben più importante è stato quello relativo alla passata relazione tra Rosa e Davide, quando Rosa aveva negato di aver mai fatto l'amore con il catanese.
Rosa ha chiesto scusa a Lele che dalla sua più di una volta ha però sbagliato usando con la ragazza toni eccessivi, tanto da essere stato persino rimproverato dal padre di lei con una lettera recapitata in puntata.  La ragazza lo esorta: “Quando tu sbagli io provo ad essere tranquilla, fallo anche tu per una volta”.
La tensione per la napoletana è derivata anche dal fatto di essere nella casa da molto tempo. Emanuele invece non sembra aver digerito il rimprovero del padre di lei: “In certe cose suo padre ha ragione ma che in altre ha torto. Se non posso dire il mio punto di vista, non posso neanche parlare” dice il toscano.
Rosa si sfoga con Ferdinando e lui cerca di darle saggi consigli: “Se non ce la fai più, chiudi e basta” e ancora: “Avete pensieri diversi, ogni volta fate discussioni sulle stesse cose. Non devi per forza avere un fidanzato vicino. Ma l'idea di lasciare Emanuele manda in crisi la napoletana che ribadisce di esserne innamorata.
     Tra loro arriva anche l'ennesimo tentativo di chiarimento: “Siamo ridicoli! E' l'inizio di una storia, tutto dovrebbe andare bene, se non riusciamo a stare bene qui dentro, fuori come staremo? dice Rosa. Emanuele ribadisce le sue buone intenzioni: “Ci tengo a te, forse anche troppo”.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger