Random Post

Headlines News :
Home » » Lindsay Lohan sarà Sharon Tate. Ma intanto gioca...

Lindsay Lohan sarà Sharon Tate. Ma intanto gioca...


La Lohan torna a recitare con “Eyes of dream”. E a NY fa finta di essere ubriaca.
Chissà se davvero la bella Lindsay Lohan avrà messo la testa a posto. Dopo il duplice periodo di riabilitazione dalle dipendenze (droga e alcol) e l'accusa di furto in una gioielleria l'attrice sembra intravvedere un nuovo spiraglio a livello professionale.
La Lohan potrebbe infatti far parte del cast di“Eyes of dream”, pellicola diretta da Tyler Shields, in cui dovrebbe interpretare la parte diSharon Tate, l’ex moglie di Roman Polanski uccisa dai seguaci di Charles Manson nel 1969 nella sua casa di Beverly Hills.
Con la bella Lindsay occorre, però, utilizzare sempre il condizionale perché più di una volta ha perso ingaggi importanti a causa dei suoi “impegni” più o meno programmati con la giustizia, e visto che il cinema non aspetta negli ultimi tempi ha rischiato di essere letteralmente estromessa dal giro che conta di Hollywood.
Dalla sua la Lohan, un po' come accade all'ex amica Paris Hilton, ha la capacità di far parlare di sé per ogni minimo gesto che compie e questo l'ha sempre aiutata a rimanere una star anche quando non recita. Stavolta per attirare l'attenzione di giornalisti e paparazzi le è bastata un'uscita newyorkese con il fratello, la sorella e alcuni amici.
Lindsay è stata fotografata infatti in ginocchio per terra all'uscita di un locale, atteggiamento che la faceva sembrare quantomeno ubriaca. Le foto sono subito state pubblicate e i più maliziosi hanno scritto che ci avrebbe messo poco a tornare alla vecchia vita fatta di eccessi.



Ma stavolta l'attrice ha risposto per le rime: “Non stavo bevendo, non bevo. Stavo con mio fratello, mia sorella ed alcuni amici e stavo facendo loro uno scherzo”. E ancora, piuttosto indispettita: “C'è qualcuno che cerca di creare qualcosa dal nulla e solo perché esco la sera non significa che io stia bevendo”.
Insomma, lei che barcolla fino ad inginocchiarsi sul marciapiede di una strada di New York sarebbe stata una prova da attrice per uno scherzo ad amici e parenti. Ci può stare, d'altra parte nessuno ha mai negato che la Lohan sia un'attrice brillante e di talento. Quando non si mette a fare la “bad girl”...
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger