Elisabetta: “E' il motivo migliore per il quale mi sono spogliata in vita mia”.
Prima di lei si sono spogliate Pamela Anderson, l'attrice Olivia Munn, la modelladel “Sun” Keeley Hazell, la modella cubanaVida Guerra, la sexy attrice USA Sasha Grey, la modella ed ereditiera Joanna Krupa, l'attrice della saga di Twilight Christian Serratos, tanto per fare qualche nome.
Tutte loro lo hanno fatto per una buonissima causa: la difesa degli animali. Stavolta tocca alla nostra Elisabetta Canalis prestare il suo corpo per la celebre associazione animalista americana “Peta”, famosa non solo per le sue tante attività a difesa dei nostri amici a quattro zampe ma anche per le sue campagne pubblicitarie molto esplicite.
L'anteprima la dà “Entertainment Tonight” che mostra il backstage del servizio che vedrà protagonista l'ex velina. Lei stessa poi conferma: “Ho deciso di impegnarmi nella campagna pubblicitaria della Peta quando ho capito quanto è brutale l'industria delle pellicce e cosa si fa per seguire la moda”.Elisabetta sottolinea anche che il suo interesse per gli animali non è “dell'ultim'ora”. Ed in effetti è famosa anche in Italia per essere stata fotografata spessissimo con i suoi cani,anche nel momento dei loro “bisognini” la mattina presto o la sera tardi.
