Random Post

Headlines News :
Home » » Kate Moss: "Niente trasgressioni per il mio matrimonio"

Kate Moss: "Niente trasgressioni per il mio matrimonio"


Kate Moss parla delle sue nozze che avranno luogo tra un mese.
Nei giorni scorsi abbiamo parlato dei guai giudiziari del suo ex fidanzato, Pete Doherty, arrestato e condannato a sei mesi di reclusione per droga, ora i riflettori tornano sulla “top” per eccellenza, Kate Moss, che tra un mese sposerà il musicista Jamie Hince.
La Moss si confida in esclusiva con il magazine "A" di questa settimana proprio mentre, nella sua villa di campagna nel Gloucestershire, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della cerimonia e nell'intervista rivela:“Ci sarà una sorpresa”.
Qualcuno pensa che si tratti del suo abito da sposa firmato proprio “Kate Moss”, chissà che non abbia disegnato qualcosa di molto stravagante... Eppure lei, cosi trasgressiva, ammette di volere una cerimonia molto tradizionale e lascia trapelare un lato romantico di sé piuttosto sconosciuto al pubblico.


Ho seguito in tv le nozze di William e Kate. Sarà che sono prossima al matrimonio, ma mi interessava tutto, i vestiti, i dettagli. Ci sono stati commenti snob, ma per me Kate era bellissima.Ho trovato tutto molto romantico dice la top model.
Proprio come Pete Doherty, l'inquieto e anticonformista compagno col quale Kate Moss si fidanzò nel 2005, anche il futuro sposo Jamie Hince, è un musicista. Il giornalista di “A” le domanda cosa abbiano di speciale i musicisti per riuscire a fare innamorare una donna così desiderata come lei.



E Kate non si tira indietro alla domanda: “Non c'è un punto in comune nei caratteri delle persone con cui ho avuto relazioni importanti. E non c'è neppure un segreto per conquistarmi che sia un'esclusiva di chi vive nel mondo della musica. Anzi, mi faccio un augurio: speriamo che i rocker non siano tutti uguali”.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger