Grande successo e tutto esaurito per lo show diFiorello al Teatro Sistina.
Questa sera, lunedì 13 giugno sarà Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro, l’ospite musicale di Fiorello in “Buon Varietà!”, lo spettacolo live dal TeatroSistina di Roma ed in diretta radiofonica su Radio Rai Uno a partire dalle ore 21.00 giunto alla sua ultima puntata.
Il fortunato nuovo show di Fiorello ha registrato in tutti i suoi sei appuntamenti al Sistina il sold out in pochissime ore. L’atteso ritorno dello showman in radio ha segnato numeri record anche sul sito di Radio Uno, dove le pillole della trasmissione sono state scaricate in decine di migliaia di download, mentre la redazione radio, guidata da Gianmaurizio Foderaro, ogni sera durante la diretta è stata invasa da migliaia di sms provenienti da tutti i paesi del mondo. Moltissimi messaggi, infatti, sono arrivati anche dalla Romania, dall’Africa e dall’Australia.
E ancora, il duetto con Riccardo Scamarcio nella parodia di Romeo e Giulietta dei giorni nostri, il madley con Biagio Antonacci sulle note dei grandi successi della musica italiana, e ancora le esibizione in tandem con Massimo Lopez e Gegè Telesoforo e la performance di danza classica con Eleonora Abbagnato. Il tutto non dimenticando i monologhi dissacranti sull'attualità, le elezioni politiche, il matrimonio di William e Kate e le esilaranti telefonate di Fiorello-Berlusconi. L'ultimo appuntamento con “Buon Varietà!” si preannuncia particolarmente ricco di ospiti in platea, bersagli inconsapevoli di tutta l’ironia e la grande dote di improvvisare di Rosario Fiorello, con i quali si costruiranno inediti duetti.
Nelle precedenti serate si sono susseguiti momenti di varietà memorabili come la rivisitazione di "Canzone Intelligente" di Cochi e Renato, trasformata da Fiorello e Jovanotti in "Candidato intelligente", ma anche un'inedita Elisa che ha giocato ad imitare Carmen Consoli, Mina e Caterina Caselli; una divertentissima e a tratti surreale intervista di Fiorello a Giovanni Allevi terminata con un'esibizione al pianoforte a quattro mani.
