Rapporto d'amore solido, eppure non vuol sentir parlare di nozze.
Ha trentasette anni ma, per ora, la splendida attrice EvaMendes ammette di essere del tutto indifferente al“ticchettio dell’orologio biologico”. Dunque anche la maternità non sembra essere per lei una priorità in questo momento.
“Un figlio? Passo dal non pensarci affatto al pensarci di continuo, ma non sento ancora un desiderio irrefrenabile di farne uno. Ho la sensazione di avere altro tempo per prendere una decisione”. Spiega laMendes a “Tu Style” di questa settimana.
Poi aggiunge: “Molte mie amiche hanno cambiato idea allo scoccare dei 40 anni, e magari capiterà anche a me.Ve lo saprò dire tra tre anni”. Per ora la diva sembra volersi godere appieno il suo rapporto sentimentale con il regista e filmmaker George Augusto, che va avanti ormai da molto tempo.
A proposito della possibilità di sposarsi, qualche tempo fa, in un'intervista rilasciata al New York Post, l'attrice aveva spiegato: “L'idea del matrimonio mi suona piuttosto noiosa. Devo essere onesta e non voglio mancare di rispetto a nessuno, perché penso che sia un'istituzione importante. Sono molto romantica, ma credo che ci sia qualcosa dentro di me che mi porti aribellarmi alle convenzioni comuni”.
A “Tu Style” chiarisce il concetto in merito all'unione coniugale: “Stiamo benissimo così. Non so, temo che il matrimonio possa complicare inutilmente le cose. Forse alcuni hanno bisogno di unpezzo di carta per dare solidità ai propri sentimenti, ma per noi è diverso. E poi vuol mettere quanto sia sexy definire il proprio compagno ‘il mio ragazzo’? Anche a 60 anni!”