L'attrice dice di aver sofferto per amore e di non cercare più legami troppo stretti.
Alcune settimane fa aveva ammesso di sentirsi un maschiaccio e di non aver paura dell'età anche se aveva precisato: “Ovviamente non vado a cercarmi i ruoli che avrei accettato quando avevo vent'anni e in questo senso spero che il cinema mi permetta di evolvermi come accade nella vita”.
Ora Cameron Diaz parla di matrimonio, anzi, di “non-matrimonio”. L'attrice dopo varie storie d'amore importanti avute negli ultimi anni sembra essere una single convinta: “Matrimonio? Persino mia madre e mia sorella hanno smesso di chiedermelo” giura Cameron in un'intervista a Donna Moderna di questa settimana.
“La fiaba più stupida che si possa insegnare a una ragazza è che a 20 anni ci si sposa e si fanno figli. Sbagliato. L’amore non dura per sempre. Io poi a fare la geisha non ci sto” sottolinea l'attrice che a quanto pare non vuol sentir parlare di unioni durature.
Ammette infatti: “I legami troppo stretti mi soffocano. E un bambino adesso non è la mia priorità, non ne sento il bisogno”. Insomma, quando i giorni scorsi a “Repubblica” aveva detto: “Sono cresciuta con maschi, credo di avere parecchio testosterone per essere una femmina” non stava scherzando.
La Diaz oggi è una delle dive più pagate di Hollywood, visto che guadagna dai 10 a 20 milioni di dollari a film (è ora nei cinema con “The Green Hornet”). Il suo obiettivo per il 2011 sembra essere quello di “diventare sempre più famosa” e non lasciarsi distrarre dagli affari sentimentali. Ma poi cala la maschera e ammette: “Non fatevi ingannare dalla mia allegria, anche io ho sofferto. Perfino per amore. Ma il nome di chi è stato non lo dirò nemmeno sotto tortura”. A questo punto si spiegano tante cose...

