Random Post

Headlines News :
Home » » E UFICIALE: BELEN E VERAMENTE INCINTA ,LITE A ROMA CON LA EX DI CORONA

E UFICIALE: BELEN E VERAMENTE INCINTA ,LITE A ROMA CON LA EX DI CORONA

Roma, 30 gennaio 2011 - Belen è incita? È l’interrogativo posto da Massimo Giletti oggi nel corso di ‘Domenica in - l’Arena' in onda su Raiuno, a proposito dell’assenza della soubrette argentina alla conferenza stampa dell’organizzazione del Festival di Sanremo tenuta mercoledì 26 nella cittadina rivierasca.
Alla conferenza stampa mancava anche l’altra show-girl della ‘squadra' capitanata da Gianni Morandi, Elisabetta Canalis. Giletti ha riferito di alcune voci e notizie in suo possesso di una gravidanza di Belen che giustificherebbe un’assenza che altrimenti sembrerebbe ingiustificata. L’organizzazione ha detto che sia lei che la Canalis erano impegnate nelle prove a Roma in vista del prossimo Festival, solo che poi è emerso che la Rodriguez era a Milano. Giletti ha riferito questa voce mentre era collegato telefonicamente con Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival, il quale ha detto, seccamente, "qui non ti seguo, buona continuazione" per poi riattaccare.
LA LITE CON NINA MORIC - Intanto Corona viene attaccato in diretta tv dalla sua ex, che a Domenica 5 non gliele ha mandate a dire: "Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole - ha detto Nina Moric. Lui diceva di non avere soldi per noi, e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive. Prima di fare altri figli, Fabrizio deve pensare al figlio che già ha".
Insomma, anche Nina Moric interviene sulla possibilità che l’ex marito possa avere un figlio dalla sua nuova compagna, Belén Rodriguez: "Fabrizio - ha detto la Moric - non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole, è da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio. Lui vive la sua vita da randagio e questa non è una cosa positiva per un bambino che ha invece bisogno di stabilità. Quando io e Fabrizio ci siamo separati, io ho avuto l’affido; è stato lui a non volere l’affido congiunto perchè ha detto che non sarebbe stato in grado di fare il padre. Io - ha aggiunto - sarei felice se lui mi aiutasse perchè non è facile fare la mamma single.
Nelle sue inchieste giudiziarie ha fatto nascondere suoi soldi, non li ha fatti apparire da nessuna parte e sono venuti a prendere i soldi a me che ero sua moglie. Io sono andata in depressione perchè dopo 20 anni mi sono trovata in mezzo alla strada e lui non ha mai avuto rispetto per me che sono stata comunque sua moglie e la madre di suo figlio".
E ancora giù con le accuse: "Il giudice ha stabilito che può vedere suo figlio ogni 10 giorni, ma Fabrizio non rispetta questi patti, è stato 3 mesi senza vederlo ed è andato in Sud Africa. Io voglio bene a Fabrizio perchè mi ha dato mio figlio che è la mia ragione di vita. Qui c’è una creatura che ha bisogno di un padre e lui non sa niente di lui, non sa neanche quanti anni ha suo figlio. Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha portato neanche un regalo a suo figlio".
FABRIZIO RIBATTE A NINA - "Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera", dichiara da parte sua - nel  corso della puntata di ‘Domenica 5’ - Fabrizio Corona dopo le dichirazioni rilasciate in studio dalla ex moglie Nina Moric.
"Mio figlio - tiene a chiarire - a Natale non c’era perchè non gli è stata data la possibilità di venire a passare le feste con me. Sono passati 2 anni e mezzo dalla fine della mia storia con Nina e tra noi ancora c’è questo rapporto di odio e rancore. Io mi sono rivolto al giudice perchè per 4 mesi mi era vietato di andarlo a prendere. Quello che ha detto lei sono tutte cavolate. Nina prende soldi da me da un anno e mezzo. L’ultimo giorno che sono andato a prendere mio figlio c’era Belén con me e lei ci ha seguiti con la macchina e ha fatto una scenata allucinante; dopo mezz’ora ha portato via Carlos. Lei non vuole firmarmi il divorzio, il suo avvocato non si fa sentire e lei mi chiede cifre assurde come 10.000 euro al mese".
E, a proposito della sua nuova vita con Belén Rodriguez, Corona dice: "Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perchè voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto ad essere di nuovo padre".
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger