Random Post

Headlines News :
Home » » Ruby, indiscrezioni e intercettazioni nelle carte dei Pm: cosa succede a quelle feste?

Ruby, indiscrezioni e intercettazioni nelle carte dei Pm: cosa succede a quelle feste?

Le feste di Berlusconi nella villa di Arcore al centro del documento da 389 pagine presentato dalla Procura di Milano alla Camera dei deputati.

DETTAGLI PICCANTI - Dai racconti delle ragazze ospiti del premier, il programma delle serate era più o meno il seguente: danze osé, balletti saffici a seno nudo e poi sesso. Come rivela M.T., l'amica di Nicole Minetti che il Cavaliere aveva soprannominato la "signorina due lauree", dopo la cena "il premier canta davanti alle ragazze". Alcune ragazze quindi vanno nei camerini della sala dei balli di Villa San Martino, e lì si cambiano ed escono indossando "abiti succinti". Il prefetto Carlo Ferrigno rende noti altri dettagli sul racconto che una ragazza, Maria, gli ha fatto dei festini ad Arcore.
IL RUOLO DELLA MINETTI - Tra i particolari più piccanti ci sarebbe, secondo la Procura, la Minetti che a seno scoperto baciava Berlusconi. Dalla camera da letto direttamente alla Camera dei deputati, con tutti i quotidiani italiani più "autorevoli" che si sono gettati a corpo morto sui dettagli osé trasformati in affare di Stato. Insinuando che la "Minetti, in concorso con Fede e Mora, abbia continuativamente svolto un'attività di induzione e favoreggiamento della prostituzione di soggetti maggiorenni, e della minore El Mahroug, individuando e accompagnando un rilevante numero di giovani donne, che si sono prostitute con Berlusconi".
5 MILIONI DI EURO - Tra le accuse, avere comprato il silenzio delle ragazze. Ruby, intercettata mentre parla al telefono, dice: "Silvio mi chiama di continuo dicendomi ti do quanti soldi vuoi, ti pago, ti metto tutto in oro ma l'importante è che nascondi tutto... non dire niente a nessuno. Mi ha detto di passare per pazza. Racconta cazzate ti sarò vicino... con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5milioni di euro in cambio del fatto che passo per pazza e lui ha accettato".
LE ACCUSE A BERLUSCONI - Pesanti le accuse della Procura a Berlusconi: "Abusando della sua qualità di presidente del Consiglio, la notte tra il 27 e il 28 maggio 2010, avendo appreso che la minore El Mahroug - da lui in precedenza frequentata - era stata fermata e condotta presso la questura di Milano, si metteva in contatto con il capo di gabinetto del questore, Pietro Ostuni, e rappresentandogli che tale ragazza minorenne, di origine nord africana, gli era stata segnalata come nipote di Mubarak, lo sollecitava ad accelerare le procedure per il suo rilascio".
INDEBITI VANTAGGI - In questo modo avrebbe ottenuto - proseguono i pm - un "indebito vantaggio di carattere non patrimoniale consistito, per la minore, nella sua fuoriuscita dalla sfera di controllo delle autorità minorili e, per Berlusconi, nell'evitare che El Mahroug potesse riferire del reato di cui al capo che segue (favoreggiamento della prostituzione minorile) e comunque della frequentazione, nonché di altri reiterati episodi di prostituzione verificatisi nella sua dimora privata in Arcore".
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger