Dunque a “Porta a Porta” la showgirl argentina ci è sembrata raggiante e molto carica e l'impressione che ha dato è senz'altro positiva. Quando Vespa le ha chiesto cosa vorrà fare da grande Belen ha dato una buona stoccata, concludendo il suo discorso con la frase: “Io sono già grande”.
In queste ore, poi, la fidanzata di Fabrizio Corona è anche la protagonista di un'intervista su “Diva e Donna” in uscita questa settimana. Belen è tornata a parlare della presunta gravidanza, indiscrezione trapelata a “Domenica In”: “Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo” ha spiegato la Rodriguez.La Rodriguez ammette che ora non è il tempo giusto per avere un bambino...
Tutti l'attendono alla prova del palcoscenico durante il Festival di Sanremo, ma intanto, ospite in collegamento a “Porta a Porta” BelenRodriguez, a fianco di Gianni Morandi, se l'è cavata egregiamente e, incalzata da Bruno Vespa, ha schivato alla grande le domande più “impegnative” ma anche fatto sfoggio di unanotevole sicurezza e del suo immancabile buon umore.
Belen ha ammesso di avere la musica italiana nel cuore, perché spesso parla d'amore ed è carica di sentimento, elementi che contraddistinguono anche il suo carattere e la sua vita. La Rodriguez ha rivelato di non leggere da tempo le riviste di cronaca rosa per vedere cosa dicono di lei e del suo fidanzato, ma ha spiegato di non saper resistere alla tentazione di leggere cosa dicono i siti web sul suo conto.Parlando del fidanzato ha rivelato: “Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono, ma senza assillarci, siamo persone adulte”, mentre parlando di Gianni Morandi ha descritto a “Diva e Donna” i loro primi giorni di lavoro insieme: “Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito che era il suo modo per metterti alla prova”.
