Random Post

Headlines News :
Home » » Canalis: "De Gregori al Festival? Lui verrebbe per Belen!"

Canalis: "De Gregori al Festival? Lui verrebbe per Belen!"


La Canalis pronta per il palco di Sanremo... ma con un occhio verso la California.
“All’Ariston vorrei sentir cantare Francesco De Gregori. Lo adoro. Però ha già messo in chiaro che lui a Sanremo non verrà mai ma che potrebbe fare un’eccezione solo perché c’èBelen…  Avrei voluto uccidermi!” diceElisabetta Canalis a Cosmopolitan di questo mese, tanto per mantenere "caldo" l'ambiente...
Il magazine, in edicola da questo fine settimana, con una veste completamente rinnovata, propone una lunga intervista all'ex velina fidanzata di George Clooney, intervista che, ovviamente, si incentra sul suo impegno sanremese e, a quanto pare, anche sul suo rapporto con l'altra primadonna dell'Arison Belen Rodriguez.Seppur italianissima sotto tutti gli aspetti, Elisabetta vive ormai la maggior parte del tempo a Los Angeles con il suo compagno americano. La Canalis nell'intervista a Cosmopolitan ammette di amare la California, perché lì non ha “ansie di comparire” ed è“più libera”, nonostante stia accanto ad un divo come Clooney.
Sul suo ruolo da “first lady” ammette: “Mi piace da morire! Sono felice di partecipare agli eventi in quanto fidanzata. È rilassante: dal punto di vista professionale ciò che ho in Italia mi basta e avanza”. Sembra dunque aver dimenticato le critiche avanzate dai blogger americani nei suoi confronti nei primi mesi di fidanzamento con il bel George.E a proposito delle differenze tra maschi italiani e americani la Canalis ammette che a suo parere qualcosa di differente c'è: L’uomo italiano non sa dirti ti amo. Ha sempre paura. Stai con uno da dieci anni ma… siamo solo amici! Però è galante. L’uomo americano è più aperto, sentimentalmente parlando, ma a cena ti fa pagare o si divide”.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger