Corona parla di Sanremo, ma anche del “divorzio” tra Belen e la Tim.
Fabrizio Corona interviene in collegamento nella puntata del venerdì sera del “Chiambretti Night” su Canale 5 e non si sottrae a parlare delle recenti polemiche su Sanremo. “Ho più paura di San Remo che di San Vittore” ha commentato l'ex re dei paparazzi.
“San Vittore è stata un'esperienza che non rimpiango. Per quanto riguarda Sanremo, ho paura delle cose che dicono... La Canalis è stata invitata per Clooney. Belen ha rischiato la sua presenza per colpa mia...” dice Corona a Piero Chiambretti.
Dopo aver risposto con un “sì” alla domanda diChiambretti se sia vero che è stato “invitato a non andare al festival”, Corona ha elogiato la sua fidanzata: “E' la donna più bella del mondo. Prima di lei sono sempre stato elitario con le donne, piuttosto facevo da me”.Fabrizio parla ancora della sua amata: “Con lei puoi parlare di 150 argomenti. Ha preso male il divorzio con la compagnia telefonica per la quale faceva da testimonial perché è una delle cose più belle che ha fatto. Ha solo recitato una parte che le hanno scritto”.
