I comportamenti di Angelica con Lele non piacciono a Margherita... e a Rosa!
Angelica non sembra riscuotere grandi consensi all'interno della casa. Se nelle prime settimane aveva insospettito la sua storia d'amore nata così velocemente conFerdinando, lui molto preso dalla biondaromana, lei forse un po' meno, ora gli altri gieffini esprimono perplessità sui suoi comportamenti e modi di fare degli ultimi giorni.
Margherita sintetizza così i dubbi sullaromana: “Dopo tutto questo tempo è l’unica persona che non riesco ad inquadrare”. Il motivo sarebbe essenzialmente uno, Angelica alternerebbe “momenti carini a momenti in cui diventa una iena” secondo il modo di vedere della speaker di Varese.Che poi tra Ferdinando e Angelica sia iSecondo la romana sarebbero Margherita e Guendalina a pensare che a lei piaccia Emanuele: “Ma non è così, ci scherzo come faccio con Jimmy o come facevo con Matteo”rimarca Angelica. L'unica differenza starebbe nel fatto che “Lele è fatto nella stessa maniera in cui sono fatta io”, insomma tra loro ci sarebbe più affinità.n atto una crisi è ormai chiaro e la bella romana si è rifugiata spesso tra le braccia di Emanuele, anche se il pistoiese sembra essere attratto pure da Rosa innescando una sorta di potenziale triangolo amoroso. Tra le due ragazze c'è un chiarimento: “Non mi piace che la gente metta malizia e il mio rapporto con Lele debba essere messo in cattiva luce!”spiega Angelica a Rosa facendo capire di non voler avere nessuna storia con Emanuele.
Margherita non è però così convinta: “Sarà. Però io non ti ho mai visto fare con nessun altro quello che fai con lui. A tutto c’è un limite. Per me è troppo”. E pensando a Ferdinando, Margherita fa notare ad Angelica: “A te non darebbe fastidio se lui facesse con una donna quello che tu fai con Lele? Io non ce la farei a sopportarlo”La romana ha però una sua spiegazione tutta particolare: “Lo faccio anche per non pressare troppo Ferdinando, non vorrei mai fargli del male”. Ma questa ha l'aria di essere più che altro una scusa. Insomma Angelica sembra sempre allontanarsi ogni giorno di più da Ferdinando e la presenza di Emanuele nella casa non contribuisce certamente ad un possibile riavvicinamento con il salernitano.