Emanuele Filiberto sottolinea che l'esperienza da naufrago non dovrà essere un problema per sua moglie Clotilde Courau: “Clotilde sull’isola non dovrà essere gelosa di nessun’altra donna perché nel mio cuore non c’è più spazio, è tutto occupato dall’amore che provo per lei”.
In vena di gossip il Principe racconta una storia di anni fa che ha a che fare con la top modelKate Moss: “Kate l’ho conquistata sull’isola di Cavallo. C’era brutto tempo e lei non poteva riprendere il largo con la sua barca”. Continua Emanuele Filiberto: “Le ho chiesto di fermarsi da me. Dopo cena è successo quel che doveva succedere”.
Il Principe pronto ad affrontare una settimana all'Isola dei Famosi.
Dopo un'inedita Simona Ventura in versione naufraga ora si attende lo sbarco all'Isola dei Famosi di Emanuele Filiberto che a Verissimo di questa settimana rivela qualcosa in più della sua partecipazione al reality della concorrenza:“Vado là per una settimana ma, se mi trovo bene, magari resto di più”.
Tra le curiosità c'è quella relativa all'abbigliamento: “Avevo già preparato la valigia, mettendo dentro maglioni, e poi 25 magliette e tanti parei. Poi la produzione mi ha mandato il regolamento e ho dovuto togliere tutto. Non so cosa mi metterò!”
Poi una battuta, che magari potrebbe avere un fondo di verità: “Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità” cosa che però non è tra le consigliabili, così aggiunge: “Tra il boxere gli slip, sceglierò sicuramente i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!”.
Il racconto continua: “Sono stato molto innamorato di lei, anche se la storia è durata solo qualche mese, ma sono stati mesi intensi e appassionati e Kate è una persona molto sensibile e intelligente” e conclude: “Qualche volta ci sentiamo ancora”.
