Random Post

Headlines News :
Home » » La Ventura: "In Rai c'è chi ha remato contro l'Isola, forse lascio"

La Ventura: "In Rai c'è chi ha remato contro l'Isola, forse lascio"

 Lo sfogo della conduttrice che potrebbe prendersi un anno sabbatico.
La intercettiamo a margine della conferenza stampa finale dell'Isola dei Famosi, un'ora prima dell'inizio dell'ultima puntata del realitypiù discusso dell'anno. Discusso a partire da colei che lo conduce da otto anni: SimonaVentura ha voglia di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe, non contro l'Isola ovviamente, ma contro chi avrebbe ostacolato la buona riuscita del programma.
Tanti sarebbero stati i paletti che l'Isola ha dovuto dribblare per arrivare incolume alla finalissima. Simona ce li elenca uno a uno, senza peli sulla lingua. Paletti - sempre secondo la conduttrice - messi dalla stessa azienda Rai, o quanto meno da una certa parte della Rai. Insomma, la polemica è interna, e potrebbe indurre la Ventura a prendersi unanno sabbatico. Ma sarà vero?

Simona, davvero vuoi lasciare?
Non ho detto che lascio, ho detto semplicemente che potrei prendermi una pausa.
Una pausa forzata da quel contratto che scade a luglio?
Credimi, non è questo il problema. Ho il contratto in scadenza, è vero, ma non vivo con patemi d'animo, anzi, è proprio l'ultimo dei miei problemi. Ho dato tanto alla Rai, non lo dico per presunzione: è un dato di fatto. Quindi ritengo giusto riposare un po', per riflettere e rinnovare le mie energie. Ma ripeto: potrei mettermi in stand-by, ho usato in condizionale, non il futuro.



Ma chi sono questi 'nemici' dell'Isola?
Non faccio nomi, basta ricordare che in questi mesi ci sono state tante situazioni avverse.
Quali?
In primo luogo aver iniziato in primavera e non a settembre quando gli altri programmi devono ancora carburare: a campionato in corso, se parti tardi fai più fatica a recuperare. Aver rimbalzato la trasmissione da un giorno all'altro non ha certo giovato: prima il GF, poi la Champions, insomma, non il massimo per un reality alla ricerca di grandi ascolti. Aggiungo anche l'orario: una volta abbiamo chiuso la puntata alla mezzanotte e quarantacinque, la morte civile per un prime time. Così nelle puntate successive abbiamo trasgredito le regole aziendali e abbiamo tirato fino a mezzanotte e mezza. Non c'è stata nemmeno così tanta promozione a nostro favore, quando invece l'Isola ha portato alla Rai molta pubblicità, ma vabbè, si sa che in azienda c'è chi non ama il reality.Perché secondo te?
Perché costa, costa mettere in piedi un programma così lungo, chi sta in alto ha paura a scommetterci.
Tu senti di aver vinto la scommessa?
Certo, è stata un'edizione intensissima, completamente diversa dalle altre: sono sbarcata anch'io in Honduras, c'è stato una settimana il principe Emanuele Filiberto, ha fatto un blitz Alba Parietti. Il cast di quest'anno è stato il migliore con cui abbia mai lavorato. E' grazie a tutti loro che ho riacquistato l'entusiasmo.
E allora perché lasci se sei di nuovo felice?
Perché ogni tanto un po' di pace fa bene anche un vulcano come me.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger