Random Post

Headlines News :
Home » » Madonna: il toy-boy non si converte, lei lo lascia

Madonna: il toy-boy non si converte, lei lo lascia


Madonna lascia il suo boyfriend. Motivi religiosi o anagrafici?
Madonna non è certo una donna semplice. Il suo ex marito, Guy Ritchie, più di una volta ha fatto notare alcuni comportamenti bizzarridella regina del pop e soprattutto aveva ammesso che non era facile seguire le scelte drastiche di Madonna, che normalmente coinvolgono anche il suo partner.
Così, dopo la fine del suo matrimonio la cantante si è concessa alcuni flirt, molti dei quali, a parte quello con la star del baseball USA Alex Rodriguez, con ragazzi giovanissimi, dei veri e propri toy-boy. Ultimo in ordine di tempo il 24enne Brahim Zaibat.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, la fine di questa love story non sarebbe dovuta a incompatibilità caratteriale o ad un nuovo amore all'orizzonte, bensì a motivi religiosi. Madonna, come molti sapranno, è infatti seguace della Kabbalah e la decisione di non seguire questa pratica da parte del fidanzatoche invece è musulmano avrebbe scatenato le ire della signora Ciccone.



La storia d'amore tra i due andava avanti da quasi dieci mesi e in molte occasioni Madonna avrebbe tentato “la conversione” del fidanzato ma quando lui ha deciso di rifiutare le indicazioni della cantante in tema religioso la spaccatura sarebbe diventata insanabile.

Alcuni tabloid inglesi, però, danno anche una chiave di lettura più “maligna” della fine di questo rapporto. Pur essendo fidanzato con una star del calibro di Madonna sembra che la famiglia del ragazzo non vedesse di buon occhio questo rapporto. Il motivo? La madre di Brahim ha ben otto anni in meno della “fidanzata” del figlio!
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger