La modella sarda sarebbe cotta dell’ex di Aida Yespica.
La delusione per l’improvvisa fine della storia con Christian Vieri non sarebbe durata molto per Melissa Satta, ex velina di ‘Striscia la notizia’ che in questi giorni è tornata alla ribalta per aver appreso di esser stata lasciata da Bobo attraverso la stampa.
Sembra infatti che, dopo la rottura con l’ex bomber con cui è stata fidanzata per cinque lunghi anni, la bella sarda si stia già consolando con un altro calciatore, Matteo Ferrari.
Il 32enne, che attualmente milita nellaformazione turca del Besiktas, oltre che per la sua carriera sportiva è celebre anche per esser stato il compagno di un’altra bellissima showgirl, Aida Yespica, da cui ha avuto un figlio, Aron.
Ora, però, pare proprio che i pensieri più romantici di Matteo siano rivolti alla neo singleMelissa Satta. Come sostiene ‘Novella 2000’, infatti, dopo il duro colpo della fine dell’amore con Vieri, la ragazza si sarebbe subito buttata in questo flirt che, a dire il vero, non sarebbe poi così nuovo…Secondo alcuni, infatti, la simpatia tra l’ex velina e Ferrari sarebbe nata qualche tempo prima della rottura con Bobo, ma solo adesso i due si sarebbero avvicinati e avrebbero cominciato a frequentarsi liberamente.A quanto scrive ‘Novella 2000’, a diffondere la notizia del flirt sarebbe stata un’amica dellaSatta, la quale, dopo averla appresa, contrariamente al volere dell’ex velina non avrebbe mantenuto il segreto.
Insomma, Melissa potrebbe aver ritrovato l'amore, ma contemporaneamente potrebbe aver perso un'amica...
