Forse il cantante parteciperà alla quinta edizione deltalent.
Dopo l’annuncio del ‘trasloco’ da Raidue a Sky Uno, arrivano nuove indiscrezioni riguardo a ‘X Factor’, iltalent show che si prefigge l’obiettivo di trovare la nuova stella (o le stelle) della musica italiana.
Secondo alcune voci che si rincorrono in questi ultimi giorni, nella quinta edizione del programma che andrà in onda in autunno, i fan potrebbero avere la sorpresa di rivedere una delle figure più rappresentative delle prime tre edizioni, quella delcantante Morgan.
Dopo una stagione di pausa, in cui l’assenza del giudice ha indubbiamente influito sull’andamento del programma, Morgan, uno dei personaggi più amati dal pubblico del talent, potrebbe tornare ad ‘allenare’ icantanti e a sedere sulla poltrona di giurato, anche se alcuni rumors sostengono che per lui la produzione avrebbe in serbo addirittura il ruolo di conduttore.
Se quest’ultima ipotesi appare abbastanza improbabile (sarebbe infatti più plausibile che a Morgan fosse affidata la direzione artistica dello show), la cosa certa è che al timone del programma non ci sarà più Francesco Facchinetti.
Secondo le indiscrezioni, infatti, la conduzione di ‘X Factor’ dovrebbe spettare ad Alessandro Bonan, giornalista di Sky.
Per quanto riguarda le altre novità, sembra che i giudici saranno quattro, che i gruppi dei cantanti resteranno uguali a quelli della passata stagione (Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi), mentre dovrebbero essere aboliti i limiti di età per i cantanti.
Alla fine di ogni puntata andrà in onda ‘Extra Factor’, l’approfondimento sul talent con commenti, ospiti e servizi relativi ai ‘dietro le quinte’ e alle curiosità dello show. A quanto pare, sarebbe confermato anche l’appuntamento giornaliero con il ‘daytime’.
