Si torna a parlare del possibile matrimonio tra Pitt e laJolie...
Giusto un anno fa “Ok magazine” aveva ipotizzato unprobabile matrimonio tra Brad Pitt e AngelinaJolie. Il giornale aveva raccolto alcune dichiarazioni della coppia, come ad esempio una frase molto significativa: “Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame” aveva detto la Jolie.
L'attrice aveva spiegato: “Quando vedono un film in cui si parla di nozze iniziano a fare domande. Ad esempio io e Brad ci siamo sentiti dire: 'Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?'. Così prima o poi devi adeguarti e farli contenti”.
Stan
do al racconto di Angelina, i bambini, come spesso succede, morirebbero dalla voglia di interpretare la parte delle “damigelle” e dei “paggetti” per portare gli anelli all'altare. E dunque si era pensato che Pitt e la Jolie avrebbero potuto decidere di convolare a nozze per realizzare il sogno dei loro (tanti!) figli.Poi questa estate l'attrice era tornata sull'argomento spiegando di sentirsi già sposata: “I bambini sono un impegno molto più grande del matrimonio. E' per la vita”. Insomma il “cemento” che legherebbe Brad e Angelina sarebbe rappresentato proprio dai loro sei figli.
Tempo fa Pitt e la Jolie avevano anche fatto capire che la questione delle nozze era in secondo piano per la coppia e in più avevano anche spiegato che, per solidarietà non si sarebbero sposati finché non fossero stati legali negli USA i matrimoni per le coppie omosessuali. Ma se i figlicontinueranno a fare “pressing” forse dovranno cedere!

