L'artista parla del suo passato, di Cassano e di teatro...
A “Domenica In L’Arena” Michelle Hunziker parla della sua vita ma fa anche un elogio pubblico di Antonio Cassano, che nel 2007 inviò alla showgirl cinquecento rose rosse in occasione della sua partecipazione al “Festival di Sanremo” a fianco di Pippo Baudo.
“Vai Antonio, ti vogliamo bene, ce la farai” dice Michelle ospite di Massimo Giletti su Rai1, commentando i problemi di salute avuti recentemente dal giocatore del Milan. La Hunziker ricorda anche le “famose” rose e spiega: “E' un signore, è un ragazzo semplice, di cuore. Lui questa cosa l’ha fatta perché mi stimava. Senza secondi fini”.
Michelle ha anche parlato del suo nuovo impegno artistico: dopo tanta televisione tra l'Italia e la Germania (con “Wetten, Dass...?”) ora si è immersa nell'attività teatrale con lo show
“Mi scappa da ridere” che sarà in scena al Teatro Sistina di Roma fino al 20 novembre.
“Mi scappa da ridere” che sarà in scena al Teatro Sistina di Roma fino al 20 novembre.
Infine, l'attrice e showgirl, ha ricordato un periodo buio della sua vita spiegando: “Non ho nessun problema a parlare di questo. Sicuramente ho vissuto degli anni molto difficili, ma la cosa bella è che oggi posso dire: 'Ne sono uscita'”.
La Hunziker ha parlato così del periodo in cui era caduta in una setta: “E' come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante ed uscirne è una vittoria. Il problema è che bisogna fare più prevenzione” ha spiegato Michelle.
