Random Post

Headlines News :
Home » » intervista Michelle Hunziker. Il servizio su GQ di dicembre. Foto di Vincent Peters

intervista Michelle Hunziker. Il servizio su GQ di dicembre. Foto di Vincent Peters


Ci fu chi (Vittorio Zeviani, alla Why Not) le disse, agli inizi della carriera: ''Ma dove vuoi andare, con quei polpacci?!''. Beh, da allora, con quei polpacci, Michelle Hunziker ne ha fatta, di strada. Come artista, e come donna. E ora parla, delle tappe di questa sua avventura, sul numero di GQ in edicola.
Le ragazzine e il sesso come merce di scambio (e magari come lasciapassare per il mondo dello spettacolo)? Pochi dubbi: Michelle risponde che è proprio quello il modo migliore per rovinarsi nell'anima e nel cuore. Ma non tornerebbe indietro, proprio mai? ''Sono una donna di 33 anni, nel fiore della realizzazione a livello sessuale ed emotivo. Non tornerei a 20 anni neanche se mi pagassero: devi affermarti, devi ancora capire chi sei e imparare tanto''.
E tra le cose da imparare ci sono anche gli uomini: ''Penso di non aver capito un c***! (ride). No, scherzo: ho capito che non c'è niente da capire: vanno amati così come sono''.
Quanto alla carriera (in piena espansione: il prossimo 9 dicembre la conduttrice debutta allo Smeraldo di Milano con lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere), Michelle diffida e invita a diffidare dalle scorciatoie (''A farmi inc...- dice - è chi fa certe proposte: se hai 17 anni e ti manca un'educazione adeguata, non capisci. Col cavolo che "a 17 anni una è in grado di decidere". Pensa a un maiale di 50, 60 anni: una ragazzina se la rigira come vuole. Noi mamme dobbiamo essere brave a dar loro i giusti valori'') e ride sui suoi inizi: ''Ho avuto culo! Però quando cresci in montagna sai che per arrivare lassù devi fartelo, un culo così. Poi scendi sugli sci, e ti godi i tuoi minuti di euforia''.
A proposito di valori poi, la bella Michelle non nasconde di avere una concezione molto forte del matrimonio, nonostante la fine delle sue nozze con il cantante Eros Ramazzotti: ''Per me, che sono credente, in Chiesa si può fare una volta sola. Il matrimonio è un grande sogno e, se ce l'hai, è giusto realizzarlo''.


Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger