Alla Tim finisce l'era "Belen", sui nuovi spot ci sarà la top model Bianca Balti.
A dicembre Belen Rodriguez si era difesa dalle critiche, avanzate da alcuni, per i presunti insuccessi degli spot Tim e a margine della conferenza stampa di “Natale in Sudafrica” aveva spiegato: “Non capisco cosa ci si aspetti da me. Sono una showgirl e faccio tutto con impegno. In due anni mi sembra di aver dimostrato di saper condurre programmi e di saper fare il mio lavoro: ho anche suonato e cantato e mi pare di averlo fatto carinamente”.
Sulla sua esperienza di testimonial della Tim, la Rodriguez aveva successivamente chiarito sulle pagine di “Chi”: “Basta scandali, soprattutto se non ce ne sono. Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma tutti i testimonial prima di me sono durati un anno e mezzo e bisogna accettare la fine di un Belen ha però ammesso che per lei è stata un’esperienza eccezionale: “Tim mi ha fatto entrare nelle famiglie italiane con una serie di spot puliti, senza nessuna volgarità, anche se c’è sempre chi la trova dove non c’è”.Ora è “Chi” di questa settimana a dare l'annuncio del passaggio di testimonial alla Tim. La collaborazione tra la showgirl argentina e la compagnia telefonica è dunque giunta al termine e al suo posto arriverà Bianca Balti, quella che potremmo definire la top model italiana più ricercata del momento.Bianca, che è stata anche una delle protagoniste dell'ultima edizione del calendario Pirellirealizzato da Karl Lagerfeld, ha tratti e personalità piuttosto diversi da quelli di Belen, dunque con tutta probabilità anche il genere degli spot cambierà. Ma per vedere la Balti nella nuova campagna pubblicitaria Tim dovremo aspettare la fine della prossima estate, quando terminerà la messa in onda la serie degli spot che Belen ha già girato con Christian De Sica.
