Davide confida di essere molto preoccupato per la possibile uscita della fidanzata.
Dopo essere stato additato come un grande Casanova per le sue relazioni, con Rosa prima Olivia poi e quindi con Erinela, Davide sembra aver cambiato atteggiamento, se con la napoletana e l'austriaca aveva dimostrato molta sicurezza e, a tratti, persino arroganza, pare che con la bolognese le cose siano piuttosto diverse.
Il fatto che Erinela sia al televoto dopo essere stata nominata, sta creando non pochi dispiaceri a Baroncini. Sarà solo una tattica oppure i suoi sentimenti sono veri e sinceri? Vedendolo mentre piange come un bambino, cosa piuttosto inusuale per il catanese, pare che Davide abbia davvero una bella “cotta” per Erinela.
Persino la fidanzata si meraviglia e gli chiede il perché di tanta tristezza. Baroncini le spiega:“Io che faccio qui se tu vai via?” e poi torna a parlare dei suoi sentimenti: “Mi sono innamorato, lo griderei al mondo intero” continua il ragazzo, con gli occhi rossi.
I due “piccioncini” si scambiano altre parole dolci e anche la Bitri gli conferma il suo amore e cerca di confortarlo, ma alla fine anche lei cede alle lacrime. Baroncini cerca di dimostrarsi “uomo” e spiega che questa è solo una debolezza momentanea, ma intanto i due sembrano davvero preoccupati per una possibile separazione.
Anche a Roberto Davide confida il suo momento di insofferenza. Ormai la sua vita dentro la casa è strettamente legata ad Erinela e il suo rapporto con il gruppo è piuttosto logorato. Baroncini ammette che ormai “è come stare in un gioco in cui non so giocare” e si spinge oltre pensando alla possibilità di uscire anche lui nel caso Erinela dovesse abbandonare il gioco. Ma chissà... forse ci ripenserà!