L'attrice posa per un servizio fotografico estremamente provocante e malizioso.
Piccole dive crescono. La 22enne attriceVanessa Hudgens si dimostra sempre più sexy e più “donna”. A dimostrarlo gli scatti e il video di backstage realizzati per il magazine“Details” che, poche ore dopo la loro pubblicazione, hanno fatto il giro del mondo.
L'ex protagonista di “High School Musical” ed ex fidanzata del bellissimo collega Zac Efron è stata ritratta in pose molto provocanti sopra ad un letto e maliziosamente bagnata da un getto d'acqua con indosso solo un succinto completino di lingerie nera fotografata da Eric Ray Davidson.
Dopo essersi lasciata con Zac Efron Vanessasembra aver voltato pagina e si è data uno stile e un look molto più sensuale e disinibito, quasi volesse far dimenticare rapidamente il suo vecchio personaggio di Gabriella Montez in “High School Musical”.La Hudgens su “Details” regala così ai suoi fan pose particolarmente ammiccanti anche se per ora non si concede al nudo. Qualche tempo fa in un'intervista a Vanity Fair, infatti, aveva ammesso: “Non mi sento a mio agio a girare scene di nudo o a posare senza veli. Non mi sento ancora pronta”.E quando le ricordano le celebri foto amatoriali diffuse su internet in cui posava completamente senza veli puntualizza: “Mi sento rinfacciare che l'ho già fatto, mi sono già mostrata senza veli, e quindi non dovrei fare tante storie. Ma quella era una cosa privata, è molto diverso. Le immagini erano private, qualcuno se ne è impadronito e le ha messe in rete a mia insaputa”. Ma chissà che in futuro la bella Vanessa non decida per spogliarsi di nuovo per qualche grande regista o celebre fotografo...