L'ex calciatore dice di sentirsi oppresso dai gossip su di lui...
Di Bobo Vieri in questo periodo se n'è parlato parecchio. Il grande clamore mediatico è dovuto in gran parte alla fine del rapporto d'amore con Melissa Sattadopo cinque anni di fidanzamento, quando in molti credevano che i due stessero addirittura pianificando un matrimonio.
Vieri, invece, ha preso tutti contropiede con un comunicato in cui annunciava la fine della relazione con la bella Melissa. Cosa che ha lasciato di stucco pure lei che in quei giorni si trovava negli Stati Uniti, tanto che la Satta a “Domenica Cinque” aveva rivelato: “Ero a New York, mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato cheannunciava la fine della nostra storia d’amore”.
Dopo questa vicenda Vieri è stato più volte fotografato accanto a Nicole Minetti, donna che non passa certo inosservata, né per le sue curve, né per le vicende politiche e giudiziarie che l'hanno coinvolta negli ultimi mesi.
Prima a Formentera, insieme ad un gruppo di amici comuni, poi da soli a Milano Marittima,ecco Vieri comparire in vari servizi fotografici accanto alla procace conigliera regionale della Lombardia. Lui sottolinea: “Siamo solo amici”, ma in molti si sono chiesti se questa amicizia potesse trasformarsi in qualcosa di più.
La stessa Melissa i giorni scorsi a “Chi”, parlando proprio delle foto in cui Bobo è ritratto insieme a Nicole ha sottolineato: “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d'amore non si dimenticano così. La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta”.
Per la verità l'ex calciatore è stato visto anche insieme all'ex gieffina Vanessa Ravizza, altra splendida ragazza, eppure, nonostante le bellezze che lo circondano, Vieri non sembra essere al settimo cielo e da tempo non lo si vede sorridere.
A questo proposito il “Corriere della Sera” riporta una sorta di suo appello: “Lasciatemi in pace,voglio uscire dal buio della depressione di questi anni” riferendosi con tutta probabilità al periodo in cui è stato vittima delle intercettazioni telefoniche, episodio che lo ha molto segnato.
E a proposito dei gossip su di lui chiede una tregua: “È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso. Neppure quando ero capocannoniere in serie A c’era questa attenzione nei miei confronti”.
Poi conclude: “Ho l'incubo che se mi fermo a parlare con un'amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più”. E pensare che c'è qualche suo ex collega calciatore che farebbe carte false per andare sui giornali...