Random Post

Headlines News :
Home » » Coppie da reality, come procedono gli amori del 'Grande Fratello 11'

Coppie da reality, come procedono gli amori del 'Grande Fratello 11'

 Niente crisi post ‘Gf’, almeno per il momento…
A discapito delle solite malelingue, le coppie formatesi all’interno delle mura del ‘GF 11’ sembrano solide, stando alle ultime notizie riguardanti gli ex concorrenti del reality che hanno trovato l’anima gemella davanti alle telecamere.
Nonostante la recente dichiarazione che Margherita Zanatta ha fatto a ‘Bikini’ a proposito della sua situazione economica non troppo rosea (“Non ho i soldi nemmeno per andare in vacanza”, ha detto), la ex gieffina può comunque consolarsi visto che l’amore con il vincitore del ‘GF’ Andrea Cocco va a gonfie vele.
I due sono talmente innamorati da aver deciso diconvivere, ed è la stessa Margherita a rivelare la notizia a ‘Top’: “Mi sono trasferita per stare vicino al mio ragazzo e sono felice della scelta che ho fatto”, ha detto la speaker radiofonica, descrivendo il suo nido d’amore romano: “E’ un appartamento all’ultimo piano con una grande terrazza piena di sole, luce e tante belle piante…”.
Convivenza un po’ turbolenta per un’altra delle coppie dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, quella formata da Davide Baroncini ed Erinela Bitri. I due vivono insieme a Milano ma a volte la serenità del loro rapporto è offuscata dalla grande gelosia del ragazzo.
E’ stato lo stesso Davide a raccontare, in un’intervista, uno degli ultimi episodi del suo ‘folle amore’ per la Bitri: “Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi… (in realtà si trattava di uno scatto con un fan durante una festa in un locale, n.d.r.). Quando fa le serate in discoteca non riesco proprio a dormire…”.
Forse in pochi avrebbero scommesso sul loro amore, visto che nella Casa litigavano molto spesso, invece Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno ufficialmente annunciato di essersi fidanzati. Come ha raccontato la coppia, qualche giorno fa Emanuele ha regalato a Rosa un anello di fidanzamento e lei, colta alla sprovvista, è scoppiata a ridere (lo fa quando è agitata, ha dichiarato).
Una volta tornata a casa, invece, la giovane si è messa a piangere, e ha telefonato alla mamma per darle la bella notizia, anche se erano le due di notte!
Buone notizie anche per quanto riguarda una delle coppie più discrete del ‘GF11’, Matteo Casnici e Francesca Giaccari. I due, che non amano molto la notorietà e la vita mondana, stanno realizzando il loro sogno di dare vita ad un bed & breakfast in Salento, terra d’origine della Giaccari.


Francesca, in un’intervista rilasciata a noi di Rumors.it subito dopo la sua uscita dalla Casa, sembrava già presentire ciò che in effetti sta accadendo in questo momento: “E' vero che Matteo sta lontano, in Spagna (prima di partecipare al ‘GF’ il modello viveva nella penisola iberica, n.d.r.), e che io ho comprato una terra a Gallipoli per mettere radici lì e per realizzare il mio sogno di creare un agriturismo e coltivare i prodotti della terra con cui crescere i miei figli. Ma io parlo spagnolo e la Spagna mi piace, la terra in Puglia c'è e quello che manca è costruirci l'agriturismo. Non mi spaventa però il dover viaggiare tra la Spagna e il Salento, anzi, non vedo l'ora di farlo e secondo me lo farà anche lui. Poi se arriveremo a creaci una stabilità... si andrà tutti inSalento!”.
Pietro Titone e Ilaria Natali, fidanzatisi prima di entrare al 'GF', dopo la breve parentesi che ha visto lui coinvolto in 'un'amicizia speciale' con Guendalina Tavassi, adesso sono sempre insieme. I due si fanno vedere a serate, eventi e manifestazioni più uniti che mai... Si può proprio dire che l'amore trionfa!
Infine, anche la coppia formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sembra godere di ottima salute, nonostante sia stata una delle più bersagliate dai ragazzi nella ‘Casa’ perché alcuni sostenevano che il loro amore non fosse vero.
Anche se al momento la convivenza non è possibile (“Il lavoro ci porta ad essere dei costanti pendolari tra Roma e Milano. Soprattutto Ferdinando, essendo stato un finalista del GF 11, è richiestissimo”, ha detto l’ex gieffina), i due non nascondono il loro desiderio di andare a vivere insieme in un appartamentino, magari a Roma, la città di cui è originaria la Livraghi. Non ci resta che augurare loro di realizzare questo sogno!


Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger