Raffaella sfata alcune 'leggende' sul calciatore e dice: "Non mi ha tradita".
Da sexy showgirl della televisione italiana Raffaella Fico è stata spesso oggetto del gossip. Ma stavolta il pettegolezzo non riguarda lei, quanto piuttosto il suo fidanzato Mario Balotelli. I tabloid britannici i giorni scorsi hanno infatti scritto che il calciatore avrebbe avuto una scappatella con un'avvenente pornostar.
Intervistata dal “Daily Mail” la Fico, però, afferma di non credere a questa notizia perché Mario le avrebbe dato tutte le spiegazioni del caso e soprattutto perché più di una volta le è capitato, ormai, che i tabloid del Regno Unito abbiano dato del calciatore italiano l'immagine di "ragazzo indomabile" molto più di quanto egli non sia.
Raffaella racconta la loro giornata “tipo”: “Mario si alza presto e va all'allenamento mentre io faccio i lavori di casa. Quando torna a casa gli cucino un po' di pasta per pranzo e a volte andiamo a fare una nuotata. In serata si va fuori a cena oppure cucino io qualcosa e ci guardiamo un DVD”. Insomma una vita tranquilla, a quanto pare.
Continua ancora la Fico: “Lui è molto profondo, ma anche molto semplice. Ha valori simili ai miei, è molto orientato verso la famiglia e ama leggere parecchio”. Raffaella aggiunge: “In questo momento mi sento un po' come una donna napoletana, le uniche mani in cucina devono essere le mie, e in questo modo faccio felice il mio uomo. E poi va detto che Mario non sa cucinare nulla!”.
La showgirl, sulle pagine del “Daily Mail”, sfata alcune “leggende gossippare” che riguardano Supermario: “Un sacco di queste storie non sono vere. Ad esempio è stato scritto che sua madre lo abbia mandato a comprare un asse da stiro e lui sarebbe tornato con un camion che conteneva un trampolino elastico gigante, un'automobile radio comandata, due scooter, un tavolino di ping pong e altre cose simili, per 20.000 sterline...”
Rivela Raffaella, in merito a questa notizia: “Beh posso dire che non è assolutamente vero, ero lì in quel momento e non è successo. E poi abbiamo già un asse e un ferro da stiro... e lo so per certo, perché sono io che gli stiro la sua roba!”