Voci di gravidanza per voltare pagina dopo il video 'hot'...
Nelle ultime ore il sito Dagospia ha pubblicato una notizia flash che riguarda Belen Rodriguez. Il testo è brevissimo: “Dal video a luci rosse alla maternità: Belen aspetta un bebè (ma Fabrizio Corona smentisce)...”.
Dopo le note vicende relative alla diffusione in rete del filmato 'hot' amatoriale girato qualche anno fa, che vede protagonista la showgirl con il suo ex fidanzato, l'attenzione mediatica nei confronti di Belen torna quindi sul suo legame amoroso con Fabrizio Corona.
A questo proposito, a settembre la Rodriguez, in un’intervista a Tgcom in occasione della presentazione della campagna pubblicitaria della linea ‘2Jewels’, aveva spiegato: “Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric…”.
Il messaggio è chiaro. Prima di mettere in cantiere un figlio, l'argentina sogna le nozze, quando Corona sarà ufficialmente divorziato dalla Moric. Eppure Dagospia, che di solito è ben informato, lascia intendere che l'ordine delle priorità sia cambiato, ammesso che la notizia sia confermata.
Normalmente tutte le indiscrezioni a proposito di gravidanze vengono smentite, almeno nelle prime settimane, se non altro per precauzione e delicatezza nei confronti della futura mamma, dunque per capire se Belen è davvero in dolce attesa, dovremo attendere gli eventuali riscontri fisici... la pancia dopo qualche settimana di solito non mente!