Random Post

Headlines News :
Home » » Il fidanzato di Nina Moric resta appeso ad un balcone: salvato dai pompieri

Il fidanzato di Nina Moric resta appeso ad un balcone: salvato dai pompieri

Brutta avventura per Martin Evans, fidanzato di Nina Moric, anche se c'è da dire che un po' se l'è cercata.
L'altra notte, di ritorno da un locale milanese, Evans si è accorto di non avere con sé le chiavi di casa della fidanzata. L'unica idea che è venuta in mente al ragazzo è stata quindi quella di arrampicarsi ed entrare dal balcone, e i più maligni ovviamente già ipotizzano che l'unica spiegazione valida per questa impresa sia che Martin fosse ubriaco.
Possiamo solo immaginarlo, l'unica cosa certa è che il tentativo di Evans di arrampicarsi sul palazzo in largo La Froppa a Milano si è rivelato una pessima intuizione, dato che il 25enne canadese è rimasto appeso a uno dei balconi dell'edificio e ha dovuto attendere l'arrivo dei pompieri per essere messo in salvo. La sua 'amata' Nina, infatti, si trovava a Roma per impegni lavorativi e Martin se l'è dovuta cavare da solo, aiutato dai soccorsi.
C'è chi già insinua che, dietro questo spiacevole episodio, si nasconda l'ennesima rottura tra la showgirl e Evans, che già avevano avuto qualche problema mesi fa, al punto che la Moric dichiarò pubblicamente che la loro storia era terminata, nonostante si parlasse già da un po' di nozze. Dopo la crisi, però, i due sono tornati insieme, anche se molto spesso vivono separati per motivi lavorativi. Possibile che Martin non avesse le chiavi perché Nina gliele aveva 'confiscate' dopo un'altra lite? Ovviamente sono solo supposizioni. La cosa certa è che fortunatamente Martin è uscito sano e salvo da questa brutta avventura. Chissà cosa ne penserà Nina?
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger