Random Post

Headlines News :
Home » » La Jolie vorrebbe un nuovo figlio. Ma Brad è perplesso

La Jolie vorrebbe un nuovo figlio. Ma Brad è perplesso

    L'attrice vorrebbe il settimo figlio. Ma Brad ha paura degli scatti d'ira di Angelina.
   Non sembra esserci aria di crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie, visto che più di un sito americano sta pubblicando la notizia secondo cui la coppia starebbe pensando ad un nuovo figlio. Nello specifico sarebbe Angelina a volerlo e da alcuni mesi starebbe cercando di ottenere il sì del suo compagno.
   Per la Jolie non farebbe differenza rimanere incinta o adottarne uno, quello che vorrebbe soddisfare l'attrice è il suo sentimento di maternità che sarebbe tornato di nuovo a farsi vivo, nonostante che la coppia abbia già ben sei figli, tra naturali e adottivi.
   Qualcuno maligna però che la Jolie voglia un nuovo bebè per tenersi occupata. Avendo comunque un nutrito staff di collaboratori i due attori hanno sempre personale molto specializzato che si occupa della gestione dei bambini, sia per la loro educazione che per la cura giornaliera, dunque la Jolie quando non impegnata sul set avrebbe tempo libero da dedicare ad un nuovo venuto o ad una gravidanza.
    Secondo una recente stima la coppia avrebbe già speso oltre 2,5 milioni di dollari per giochi e prodotti di ogni genere acquistati per i figli. Ai 6 bambini non fanno mancare i migliori insegnanti, viaggi, abiti, giocattoli, sport e attività di svago.
    In tutto questo c'è però anche il risvolto della medaglia. Pitt, infatti, vorrebbe che Angelina incontrasse un medico psicologo esperto nella gestione della rabbia. L'attrice infatti si dimostrerebbe spesso irascibile in famiglia, specie quando sotto stress, e Brad avrebbe paura che questi scatti d'ira possano essere un cattivo esempio per i bambini.
Share this article :
 
Support : Creating Website | Johny Template | Maskolis | Johny Portal | Johny Magazine | Johny News | Johny Demosite
Copyright © 2011. NEWS GOSSIP - All Rights Reserved
Template Modify by Creating Website Inspired Wordpress Hack
Proudly powered by Blogger