Dopo tre maschietti in arrivo nella famiglia Beckham la prima “baby-Posh”.
Circa un mese fa Victoria Beckham aveva fatto due rivelazioni importanti. La prima, quella affidata alle pagine di Vogue UK, in cui ammetteva di essersi fatta togliere le protesi al seno: “Ora sono tutta naturale” aveva spiegato con una certa soddisfazione.
Poi era arrivata l'altra novità, annunciata direttamente dalla coppia ai propri fan e amici sulla pagina di Facebook del calciatore: la quarta gravidanza di Victoria. “Ho delle grandi novità da annunciare. Victoria e io stiamo aspettando il nostro quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono davvero eccitati all'idea dell'arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina” aveva commentato il calciatore sul social network.
Avendo già tre maschi, il primogenito Brooklyn che ha 11 anni, Romeo di 8 e il più piccolo dei tre, Cruz che di anni ne ha 5 i Beckham non hanno mai nascosto di desiderare una femminuccia, magari che potesse seguire le orme canore della madre.E a quanto pare Victoria è stata accontentata. Secondo il tabloid inglese “The Sun” la signora Beckham questa volta è in attesa di una bambina e questa dovrebbe essere anchel'ultima gravidanza per l'ex Posh Spice. Insomma i due coniugi si sarebbero dati un'ultima possibilità per poter avere una femminuccia in casa e al “90esimo minuto”, potremmo dire, ci stanno riuscendo.Stando a quanto scrive il tabloid inglese Victoria avrebbe pianto lacrime di gioia dopo l'ecografia all’annuncio dei medici del fatto che avrà presto una bambina. “Per loro sapere che stanno per avere la bambina tanto desiderata è la ciliegina sulla torta” commenta “The Sun”.
