Margherita delusa da Nando, ma intanto dà spettacolo con un bacio 'lesbo'.
Sul fronte amoroso il Grande Fratello non sempre porta fortuna. Ne sa qualcosa Margherita che pensava che la separazione con Nando, quando lui è uscito dalla casa, fosse solo transitoria e invece si è trasformata, per lei, in una doccia gelata, anche perché il fatto di essere stata lasciata durante la diretta serale l'ha molto colpita.
La speaker di Varese è piuttosto orgogliosa e non vorrebbe passare da stupida, si domanda cosa possano pensare di lei i suoi genitori e amici da casa visto che aveva dato tutto se stessa nella storia d'amore con Nando. “Non devi sentirti una stupida perché tu sai amare” le spiega Rosa.
La napoletana l'esorta a buttare fuori la sua sofferenza ma la tristezza di Margherita non accenna a passare soprattutto a causa della celerità con la quale Nando ha detto stop alla liaison. “Quanto tempo ci vuole per non sentirsi così cretini” dice Margherita a se stessa.
La tristezza si alterna alla collera. In un momento di rabbia prende i vestiti di Nando e li fa a pezzi con le forbici e nel momento di foga strappa anche disegni e lettere, passando in rassegna quelle che ormai ritiene essere le “false” promesse fattele da Nando.
Guendalina assiste allo sfogo e prende le sue difese: “Vedrai che Nando si pentirà amaramente, ma allora sarà troppo tardi. Ma che ci hai trovato in lui? Una ragazza bella come te!”. Margherita nonostante tutto è incredula: “Ma ti rendi conto?! Tre giorni! Non gli ho proprio lasciato niente!”
Intanto, però, durante un momento di svago, un simpatico gioco si trasforma in un momento incredibilmente sensuale. Margherita e Guendalina per pagare “pegno” avrebbero dovuto darsi un bacio in bocca, ma dopo alcuni tentennamenti la mamma romana si tira indietro.
A quel punto entra in scena Angelica e quello che sembrava solo uno scherzo o un gioco si trasforma nel primo bacio saffico di questa edizione del Grande Fratello. Margherita e Angelica non si limitano ad un bacio sulle labbra ma danno il loro meglio con un bacio alla francese tra lo stupore generale!