Arriva la seconda edizione del talent. Confermati giudici e conduttori.
Con la fine dei due reality show per eccellenza, il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi, si torna a parlare di “talent”. Debutta infatti sabato 7 maggio in prima serata, su Canale 5, dal Teatro Massimo di Roma, la seconda edizione di“Italia’s Got Talent”.
Le aspettative sono molte visto che il programma si è davvero ben comportato lo scorso anno e, dunque, è chiamato a bissare quanto di buono ha già fatto vedere al pubblico italiano. Ma d'altra parte il format internazionaleideato da Simon Cowell può contare su un lungo collaudo all'estero.
La trasmissione è, infatti, una sorta di vetrina dedicata al talento e all’attitudine artistica in ogni sua forma, al divertimento e allo stupore. Ancora una volta i tre giurati d’eccezione saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e RudyZerbi e sul palco (o potremmo dire dal backstage) torneremo a vedere la coppia formata daGeppi Cucciari e Simone Annicchiarico.Il talent avrà sei appuntamenti: quattro di casting, una semifinale e una finalissima in cui verrà decretato il vincitore unico. Il regolamento prevede che le esibizioni dei partecipanti possano durare al massimo due minuti ma i giudici avranno la facoltà di interrompere l’esibizione attraverso il “buzz” se tutti e tre pigeranno il mitico pulsante.

