Le fan di Siria vorrebbero rivedere l'ex gieffinanel game show di Italia 1...
L'ex gieffina Siria De Fazio era tra coloro che si sono conquistati l'accesso durante la prima puntata di “Uman Take Control”, il reality game di Italia 1. Siria aveva ammesso di essere “molto emozionata” e che la possibilità di partecipare a questo programma le deva “una grande gioia”.
Questo dopo un periodo piuttosto impegnativo a livello professionale e personale quando, alcuni mesi fa, per una malattia alla bocca, ha dovuto rivedere le sue esibizioni circensi da“mangiafuoco”, optando per altri tipi di coreografie nei suoi spettacoli.
Durante la prima puntata di “Uman Take Control”, però, nel corso di un gioco, l'exconcorrente del Grande Fratello si èinfortunata ad un piede, cadendo da una delle capsule in studio e procurandosi una distorsione della caviglia. Per questo è stata subito sostituita da Bambola Ramona.Per tutta la settimana dunque il posto della De Fazio è stato occupato da Bambola Ramona che avrebbe dovuto sfidare Veridiana Mallmann per entrare, ma Siria ha già espresso la volontà di rientrare nel gioco e soprattutto i suoi fans si sono mobilitati per ottenere il “reintegro” della concorrente.Il Fans Club ed il Forum di Siria de Fazio scrive: “Siria aveva espresso l'intenzione di rientrare all'interno del programma anche con la caviglia malconcia, ma non le è stata data la possibilità di farlo”. E ancora: “Noi sostenitrici, chiediamo l'immediato rientro di Siria all'interno del programma”. Ora la parola passa alla produzione. Chissà se potremo rivedere Siria nel programma...

