Melissa Satta come la Canalis, anche lei punta al divo hollywoodiano?
A quanto pare, ormai Bobo Vieri è ‘più che archiviato’. Dopo le lacrime in diretta tv, Melissa Sattasembra aver dimenticato quella che lei aveva definito come “la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%”. Ma, d'altra parte, è stata lei ad essere lasciata dall'excalciatore, e dunque ora la ragazza sembra determinata a trovare un nuovo aitante compagno, magari anche per prendersi una rivincita sul suo “ex”.
Nei giorni scorsi “Novella 2000” e “Chi” hanno scritto di un nuovo possibile flirt. L'ex velina è stata infatti fotografata in compagnia di Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica (con cui ha un figlio) anche lui calciatore, difensore del Besiktas, squadra della serie A turca. I due si conoscono da tempo e hanno conoscenti in comune, quindi è abbastanza ovvio che possano frequentarsi, anche per una semplice amicizia.
Ma da una ragazza che punta professionalmente all'America, come aveva confermato anche a Rumors.it, sia per la sua attività di modella che per possibili impegni televisivi (non a caso è nata a Boston 25 anni fa e parla benissimo l’inglese), ci si aspetterebbe qualcosa in più chel'ennesima “liaison” da “cliché” con il solito calciatore (con tutto il rispetto per Ferrari).
E a quanto pare sembra pensarla così anche la Satta, che dal Festival di Cannes ad oggi pare voglia ripercorrere le gesta di un'altra ex velina mora sarda, Elisabetta Canalis. Se Ely, nonostante le malelingue, non sembra voler mollare il suo George Clooney (né tantomeno farsi mollare), il nome di Melissa viene associato in queste ore a un’altra star di prima grandezza del panorama hollywoodiano, Leonardo Di Caprio.
Anche l’attore è tornato single da pochi giorni, dopo che la sua fidanzata Bar Refaeli sembra aver rifiutato la sua proposta di metter su famiglia perché troppo impegnata a diventare una super top model, in diretta concorrenza con l'altra ex fidanzata storica di Leo, Gisele Bundchen.
Fino ad oggi è parso che Di Caprio avesse un debole per le bionde, poi a Cannes è stato avvistato con la mora Blake Lively, attrice protagonista di ‘Gossip Girl’, ma alla fine del Festival francese alcuni paparazzi hanno beccato il divo a Positano e Capri e accanto a lui sembra esserciproprio Melissa Satta, che lei conosce già da tempo. Ambedue single, belli e giovani, con Leonardo che ha un debole per l'Italia, terra dei suoi antenati. Chissà... magari ‘da cosa nascerà cosa’!
