Rocco Pietrantonio risponde a Lory Del Santo e sono scintille...
Da Federica Panicucci va in onda una nuova puntata della “soap opera” tra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo. Rocco a “Mattino Cinque” spiega i motivi della rottura con la soubrette e dichiara: “Per prima cosa ringrazio Lory Del Santo per avermi dato l’ospitalità e dico ospitalità perché lei non mi ha mai mantenuto”.
Poi risponde alla sua ex che l'aveva accusato di essere troppo geloso (L'aveva definita “La sua incredibile gelosia che mi ha sconvolto e distrutto”). “Lei ha parlato della mia gelosia come causa della rottura del nostro rapporto. La questione della gelosia è che lei mi ha portato ad essere così geloso perché trovo assurdo e inconcepibile che in un rapporto non ci sia fiducia perché lei costantemente usciva con altre persone. Non usciva da amica”.
Continua Pietrantonio: “Io mi sento tradito e umiliato da questa persona. Sono stanco di subire questo trattamento morale, perché mi sento tradito nell’animo, non sono rispettato”. Poi ancora:“Io ho accettato tutti questi tradimenti perché ero innamorato. Questa è la verità. Io ero innamorato di Lory. Io ho cercato di modificare dello cose di lei perché sapevo che era una persona particolare ma non così particolare… io così non ce la faccio. Non ce l’ho fatta.”
Poi arriva la lettera di Lory Del Santo che rivolgendosi al suo ex fidanzato scrive: “Caro Rocco, è difficile riassumere in poche righe un mondo di emozioni anche talvolta contrastanti. Sono convinta che un uomo debba sempre avere un po’ di timore verso una donna. Non esiste più una realtà al maschile come tu immagini cioè l’uomo che comanda, impone e dispone”.
E ancora la soubrette: “L’egocentrismo, la superbia, l’autoritarismo che tu rappresenti hanno lasciato il posto a rapporti più armonici dove la condivisione tra doveri e diritti va di pari passo. Mi hai lasciato dicendo: 'Per due anni e mezzo ho cercato di cambiarti, ci ho provato in tutte le maniere ma non ci sono riuscito. Così come sei non rappresenti il mio ideale di donna'. Ebbene io non accetto questo. Come sono è il risultato di una vita mentre forse sei tu che devi lavorare su te stesso per migliorare”.Rocco conclude con delle scuse: “Voglio dire a Lory che tutti gli insulti che le ho fatto sono derivati da tutte le sue mancanze di rispetto nei miei confronti. Da lei non me lo sarei mai aspettato una cosa così. Mi dispiace un sacco perché lei è una donna fantastica, di un’intelligenza incredibile. Le chiedo scusa per aver esagerato nei modi perché quando mi arrabbio divento molto cattivo. Mi dispiace per gli insulti e per essere stato troppo rude con lei. Mi dispiace di essere stato a volte volgare e di averle fatto fare brutta figura davanti ad altre persone. Ho perso molte volte il controllo”.
